Fuori Salone - Benvenuti in Puglia

Si è tenuto lunedì 3 aprile 2017, al Baglioni Carlton Hotel di Milano, il consueto appuntamento con “Benvenuti in Puglia” dove sono state presentate le novità turistiche, i trend e le proposte culturali ed enogastronomiche della Puglia, che con il 12,9% è risultata nel 2016 la destinazione preferita dagli italiani per le vacanze estive (luglio-settembre) e per i soggiorni lunghi (ovvero superiori alle quattro notti), prima di Emilia Romagna e Trentino. Tra gli amanti di una delle nostre grandi perle del sud Adriano Galliani, presente alla serata con la sua compagna, il Direttore di Videonews Claudio Brachino con Barbara Benedettelli, Susanna Messaggio con il marito, Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 con la moglie Paola, il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti, il conduttore televisivo Gioacchino Bonsignore, Beppe Convertini, Ignazio La Russa, Marco Manfredi con la moglie Simona, il banchiere Arturo Artom con la moglie, la grafologa Candida Livatino con Luigi Colombo, il chirurgo Marco Klinger con la moglie Ita, Davide Dezan con la compagna Elena, il giornalista Ivan Damiano Rota e tanti altri.


A rinnovare e consolidare l’immagine identitaria della Puglia enti, consorzi, associazioni e operatori che hanno presentato la costa dai mille disegni, bagnata da un mare color smeraldo e l’entroterra rigoglioso e affascinante, costellato da piccoli borghi bianchi incorniciati, come perle, da ulivi secolari, plasmato, segnato e modificato dall’uomo che, nei secoli, ha eretto castelli e cattedrali, dolmen e menhir, santuari, torri e palazzi.


Spiagge segrete, faraglioni, baluardi, vie sacre, tradizioni e bellezze nascoste. E poi, gravine, cripte e giardini incantati con migliaia di costruzioni coniche e trafori di pietra per una poetica dell’abitare. Solchi di storia e preziose testimonianze che, tra pignatte di coccio, sapori e odori sono stati i principali protagonisti di una serata impreziosita dallo stretto legame della Puglia con la terra e i suoi prodotti che, in un ideale percorso del gusto, dal Gargano al Salento, sono stati apprezzati dai tanti ospiti intervenuti: addetti ai lavori, stampa e personaggi del mondo della politica, dello spettacolo e dello sport.


La serata è stata organizzata da Media Relation S.r.l. ha collaborato Etica Comunicazione.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio

CONTACT

ADDRESS

Invia una mail con le tue richieste, senza impegno! Più sarai preciso, più saremo in grado di rispondere alle tue domande. Lo faremo con piacere!

ETICA! Agenzia di Comunicazione

Viale Giulio Ceradini 1

20129 - Milano

P.IVA 09433620961

Tel: +39 02 36584230

Fax: +39 02 89455676

 

Spazio Condiviso con i Partners:

Roma Press

Match Pictures Italia

© 2016 by ETICA! Comunicazione 
 

Elinko.it - Webdirecotry Italiana

SUBSCRIBE

Iscriviti agli Aggiornamenti

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now